Guida Dragon Mania Legends: Accoppiamenti e lista dei Draghi

13-06-2016 12:14 - Fonte: maidirelink.blogspot.it

Ecco la lista di tutti i draghi del gioco Dragon Mania Legends. Elenco aggiornato degli accoppiamenti per creare Draghi non comuni, rari, epici, leggendari e speciali. Ecco tutta la lista dei draghi di Dragon Mania Legends con i relativi accoppiamenti, alcuni dei quali suggeriti dagli utenti. Guida Dragon Mania Legends: Accoppiamenti e lista dei Draghi Considera inoltre il risultato di un accoppiamento può anche differirsi da quello indicato in quanto funzionano secondo probabilità impostate dagli stessi sviluppatori, che non abbiamo modo di conoscere. Importante: più sono elevati i livelli dei tuoi draghi, e migliori sono le possibilità di avere un uovo di drago raro, epico o leggendario. Lascia un commento se vuoi consigliare un accoppiamento che non è ancora stato aggiunto nella lista! Lista dei Draghi Comuni Fuoco Vento Fumo = Vento + Fuoco Terra Polvere = Vento + Terra Lava = Terra + Fuoco Acqua Vapore = Fuoco + Acqua Ghiaccio = Vento + Acqua Neve = Acqua + Terra Piante Seme = Vento + Piante Albero = Terra + Piante / Salamandra + Foglia Melone = Acqua + Piante Metallo Tornado = Aria + Metallo Minotauro = Terra + Metallo Guerra = Fuoco + Metallo Veleno = Piante + Metallo Energia Plasma = Energia + Fuoco Geiger = Terra + Energia Anguilla = Acqua + Energia  Miele = Pianta + Energia Tesla = Energia + Metallo Vuoto Lumino = Elementale + Radioso Pioggia = Acqua + Vuoto Notte = Vuoto + Piante Strega = Energia + Vuoto Nebbia = Vuoto + Vento Frammento = Metallo + Radioso Lista dei Draghi Non comuni Ape = Fuoco + Vento Salamandra = Fuoco + Terra / Vapore + Albero Fango = Terra + Acqua Nuvola = Acqua + Vento Caramella = Piante + Acqua Foglia = Piante + Vento Rasoio = Metallo + Vento Corazza = Metallo + Terra / Prateria + Corallo Cyborg = Metallo + Melone / Albero + Rasoio UV = Metallo + Energia Mattone = Energia + Terra Arcobaleno = Energia + Acqua Meteora = Energia + Vapore Sciagura = Energia + Vuoto Spinoso = Lumino + Veleno Squalo = ...

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