Come farsi chiamare da Vodafone

10-01-2018 12:15 - Fonte: www.dphoneworld.net

Siete anche voi così stanchi nel cercare di esser messi in contatto con un'operatore addetto al Call Center che non ce la fate più? O magari la vostra intenzione è quella di passare a Vodafone da altri gestori di telefonia mobile quali TIM, 3 (Tre), Wind, Fastweb, Coop? Avete proprio ragione, giacché seppure contattare il numero 190, la voce guida automatica sembra essere così noiosa da ascoltare che sarebbe proprio benne sapere come farsi chiamare da Vodafone per offerte di internet, assistenza o per passaggio all'operatore direttamente, senza attese e senza ascoltare musichette varie e la voce automatica che tutto vi dice tranne ciò che vi serve! Essere chiamati da un'operatore della rete mobile è possibile oppure non è prevista al momento questa modalità di supporto? Se è questa la domanda che vi state ponendo perché non avete tempo da perdere per motivi di lavoro o comunque perché avete tante altre cose da fare, allora siete capitati nel posto giusto, anzi, nella guida giusta perché ho fatto una ricerca per voi e... ....E ovviamente è possibile essere contattati, altrimenti questa guida non sarebbe così lunga ed ora vi spiego come prenotare una chiamata di assistenza da parte di un'operatore, per prenotare una chiamata da un addetto del Call Center sia nel caso in cui siete già clienti che se non lo siete ancora e vorreste diventarlo, e come vedrete esistono ben due procedure ufficiali. Giusto per completezza, il secondo metodo è valido anche per contattare Vodafone da TIM, Wind, Tre, Fastweb e altri operatori di telefonia mobile. Magari ne esistono anche altre, ma personalmente non le ho ancora scoperte e se per caso voi conoscete altri modi per farvi contattare allora lasciatemi pure un commento così aggiornerò l'articolo condividendolo con tutti. Quindi, se il vostro intento era quello di essere richiamato per passaggio o magari per promozioni Vodafone come ad esempio l'offerta Special 1000, oppure semplicemente per assistenza in ...

- Continua...