Attore e Modella Pubblicità H&M promo di Natale 2017

10-12-2017 23:47 - Fonte: www.dphoneworld.net

Avete appena visto in TV il nuovo spot Natalizio di H&M, con tanto di una bella protagonista ed un bell'attore, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di promo di Natale 2017 così come il protagonista? Allora anche a voi ha colpito la scelta dei due testimonial e poi, sicuramente la faccia di LUI vi ricorderà qualcuno.... pensate magari al cast di Grey's Anatomy!!! In particolare nello spot, di Dicembre 2017, vediamo che c'è l'attore che assieme alla cantante (non è quindi una modella come pensavate e nemmeno un'attrice) interpretano il ruolo di una coppia con una bambina, alla quale lui va a raccontare una favola inventata su Babbo Natale ed è un vero disastro a farlo, forse doveva andarci la mamma, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di promo di Natale 2017 non è vero? Allora interessiamoci della modella e dell'attore subito! Ebbene, la modella (in realtà è una cantante Hip-Hop) dello spot si chiama Nicki Minaj (vedi le foto sul profilo instagram ufficiale) mentre l'attore è Jesse Williams (visita la sua pagina Instagram). Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj (Port of Spain, 8 dicembre 1982), è una rapper, produttrice discografica e attrice trinidadiana naturalizzata statunitense. È entrata nel mondo della musica nel 2007, grazie all'aiuto del rapper statunitense Lil Wayne. Il suo primo album in studio, Pink Friday, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, in Regno Unito e Australia. Il singolo estratto di maggior impatto mediatico è Super Bass, che ha venduto solo negli Stati Uniti 5 milioni di copie. Il secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, è riuscito ad accedere alle classifiche sia del Nord America che dell'Europa. Il brano Starships, il primo estratto dall'album, riscuote successo su scala internazionale, vendendo oltre 7.5 milioni di copie a livello globale e ...

- Continua...